martedì 18 dicembre 2012

S. SIRO - LONGOBARDA ANGELI 4-3

C'è tanta rabbia nel Longobarda Angeli per questo risultato!!! Un 4-3 bugiardo che non rende minimamente merito ai nostri bianco azzurri degli sforzi fatti; complici un po' di sfortuna e tanta imprecisione davanti alla porta. I nostri ragazzi non hanno minimamente sfruttato l'evidente supremazia tecnica e si ritrovano sul groppone l'ennesima sconfitta, la seconda in questa stagione. Forse è mancata un po' di grinta, quella che ad inizio ripresa aveva permesso di riportare la partita sul 3 a 3. La mazzata arriva proprio nel momento migliore dei nostri e non ha fatto altro che peggiorare il morale.
Il mister non demorde, anzi è ancora più convinto dei mezzi della squadra!!!! Non buttiamoci giù adesso, facciamo passare le vacanze e iniziamo a regalare qualche gioia ai nostri sostenitori!

BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO DALLA LONGOBARDA ANGELI!!!!!

E ora........le ormai attese...

PAGELLE DEL MISTER

FABIO 6 Si ritrova con quattro goal sul groppone. Il primo imprendibile, sugli altri 3 forse si poteva fare di più. Nel complesso la squadra avversaria lo ha impegnato poco. DEVE CONVINCERSI DI ESSERE BRAVO!
LORENZO 7,5 Dopo una grandissima stagione da portiere, ritorna a giocare in difesa e lo fa con una naturalezza incredibile. In fase difensiva è un muro e gli riescono anche alcune pregevoli entrate in scivolata; in fase di impostazione si sente ancora portiere e rilancia troppo in fretta. DA LIMARE, MA SEMPRE UNA CERTEZZA!
KAMCE 8
 Per la seconda partita consecutiva risulta essere il migliore in campo. Corre, urla, fa salire la squadra e tenta qualche tiro. Meriterebbe il goal, ma è evidente che per lui la squadra viene prima di tutto. TANTI APPLAUSI!
ADRIANO 6,5 Resta uno dei misteri. Ha due grosse qualità: piedi ottimi e splendida visione di gioco. Potrebbe averne una terza che però non sfrutta nel migliore dei modi, anzi lo fa sbandare: la rabbia. Non appena riuscirà ad utilizzare bene anche questa qualità saremo al top. GENIO IN PAUSA!
ANDREA 6 Il dolore alla gamba lo limita tantissimo. I suoi compagni attendono le sue giocate, e la squadra risente di alcune sue lentezze dovute all’infortunio. PUTRA’ RAPPRESENTARE IL NOSTRO SALTO DI QUALITA’!
ANASS 6 Ha le capacità per distruggere gli avversari, ma spesso si perde nel campo. Il nostro secondo goal è soprattutto suo, ma continua ad alternare grandi giocate a momenti di lentezza incredibile. DA LUI VOGLIAMO LA FANTASIA!
VINCENZO 7 Segna per la terza partita di fila. Il suo goal è un misto di tecnica e potenza. Da lui però ci si aspetta sempre molto di più, ed ha tutte le caratteristiche per emergere. FA IL SUO DOVERE, MA PUO’ ESSERE LA STELLA!
ALESSIO 6 Piccolo passo indietro rispetto alle precedenti partite. Non sbaglia quasi nulla, però potrebbe essere molto più pungente in attacco. La tecnica non si discute, la voglia neanche, quindi manca solo un po’ più di fiducia nei propri mezzi. ORA ASPETTIAMO LA GRINTA!
NICHOLAS 7 Stoppa tanti palloni e li appoggia al centrale con una tranquillità incredibile. Non ha più paura del pallone e pressa gli avversari dal primo minuto. VOGLIAMO VEDERLO ESULTARE PER UN GOAL!
LUCA 7,5 Non ha il fisico del granatiere, ma entra in campo nel secondo tempo con la grinta del combattente e segna due goal; il primo un semplice appoggio su tiro di Anass, il secondo cercato e voluto con prepotenza e grinta. CONTINUA COSI’!


Classifica marcatori della LONGOBARDA ANGELI:


ANASS            3 (3P)
VINCENZO       3 (3P)
LUCA               2 (3P)
KAMCE            1 (3P)
DAVIDE           1 (1P)

giovedì 13 dicembre 2012

Maranatha (testo e accordi)

Ecco qui una canzone adatta per il periodo di avvento: Maranatha. Gli accordi sono in Re maggiore, ho trascritto qui solo le prime due strofe.

re     fa#- si-                 fa#-                sol
Maranathà, vieni Signor, verso te Gesù
             
la        re
le mani noi leviam.
         fa#- si-               fa#-                    sol
Maranathà, vieni Signor, prendici con te
         la         re
e salvaci Signor.


re                           la
Guardo verso le montagne,
                              re
(guardo verso le montagne)
                              la
donde mi verrà il soccorso,
                              re
(donde mi verrà il soccorso)
                              mi-
il soccorso vien da Dio,
        la                  re
(il soccorso vien da Dio)
                                     mi-
che ha creato il mondo intero,
                        la          re
(che ha creato il mondo intero). 


re     fa#- si-                 fa#-                sol
Maranathà, vieni Signor, verso te Gesù
              
la        re
le mani noi leviam.
         fa#- si-               fa#-                    sol
Maranathà, vieni Signor, prendici con te
         la         re
e salvaci Signor.


re                     la
Sorgi con il tuo amore
                          re
(Sorgi con il tuo amore)
                          la
la tua luce splenderà
                           re
(la tua luce splenderà)
                         mi-
ogni ombra svanirà 
           la             re
(ogni ombra svanirà)
                          mi-
la tua gloria apparirà
             la           re
(la tua gloria apparirà)


re     fa#- si-                 fa#-                sol
Maranathà, vieni Signor, verso te Gesù
              
la        re
le mani noi leviam.
         fa#- si-               fa#-                    sol
Maranathà, vieni Signor, prendici con te
         la         re
e salvaci Signor.

CENTRO INVERNALE 2012 - 2013


ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
 FRATERNITA’ EDUCATIVA



 CENTRO INVERNALE 2012 - 2013

Per tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni
Passate con noi le vostre vacanze di Natale!

27-28-29 DICEMBRE DALLE 9.00 ALLE 17.00: Giochi, gite, animazione (Quota € 30)

2-3-4-5 GENNAIO DALLE 09.00 ALLE 17.00:
Giochi e compiti (Quota € 40)
6 GENNAIO DALLE 15.00 ALLE 18.00 FESTA CONCLUSIVA CON MERENDA E TOMBOLA PER I BAMBINI
Per Informazioni e iscrizioni contattare:
FRANCESCO: 3395702458 – CINZIA:3337236021

lunedì 10 dicembre 2012

G. Siri - LONGOBARDA ANGELI 6 - 3

A breve inseriremo anche il commento della partita direttamente scritto dal nostro inviato di fiducia Paolo, nel frattempo le attesissime

PAGELLE DEL MISTER

LORENZO 7 Prima partita stagionale del capitano! Nessuna sbavatura, qualche uscita di ottimo livello, deve ancora migliorare nel guidare la difesa e la squadra. PRESENTE!
FABIO 7,5 Più sicuro rispetto all'esordio, vola e para più volte le sortite avversarie; Subisce 4 goal praticamente imprendibili. CONVINTO!
MATTEO 7 La difesa è sicura con lui in campo. Spesso lasciato solo, si fa trovare pronto grazie all'esperienza e al coraggio. GRINTOSO!
KAMCE 8 Migliore in campo. La voglia di strafare non gli permette di riconoscere tutti i compagni in campo, però è l'ultimo a mollare e carica continuamente la squadra. TENACE!
LUCA 6 Non è nel suo massimo periodo di forma, alterna cose molto buone a momenti di pausa dovuti soprattutto al poco fiato. Non sfigura, ma non è ancora il Luca dello scorso anno. LEGGERO!
ADRIANO 6 Un passo indietro rispetto alla precedente prestazione. Forse un po' nervoso perchè non gli riescono le sue giocate migliori, ma dal suo piede nascono comunque le azioni più pericolose. AD INTERMITTENZA!
ANDREA 6 Rientra e si vede che vuole spaccare il mondo; si infortuna subito e da quel momento punge meno. ATTESO!
ANASS 7 Nel primo tempo è lezioso e costringe i mister a toglierlo: troppi dribbling e pochi rientri. Nel secondo, dopo una breve catechesi, va più spesso al tiro e segna due volte. CAPOCANNONIERE!
VINCENZO 6,5 Anche per lui un passo indietro. una via di mezzo tra il fenomeno e l'assente. Alterna le due fasi e si fa trovare poco. I suoi tiri però sono sempre pericolosi e segna per la seconda partita di fila. ALTALENA!
ALESSIO 6,5 Corre tanto e cerca di coprire tutta la fascia. Si fa sempre trovare dai compagni e tenta qualche affondo. EFFICIENTE!
RICCARDO 6 Parte titolare, ma non è convinto di poter fare risultato. Questo lo penalizza e non gli permette di poter dominare gli avversari. Corre tanto e si presta a coprire, ma si propone poco in avanti. DEMOTIVATO!
NICHOLAS 7,5 Meriterebbe il goal in almeno un paio di occasioni. E' quello che ci crede di più e grazie al suo pressing chiudiamo gli avversari nella propria area nell'ultimo quarto d'ora. Poco seguito dai compagni, si sfianca per la squadra. COMBATTENTE!

Classifica marcatori della LONGOBARDA ANGELI:

ANASS              3 (2P)
VINCENZO      2 (2P)
KAMCE            1 (2P)
DAVIDE            1 (1P)